Facebook Twitter Youtube English Linkedin Google +
OMB Saleri è il partner ideale per la fornitura di valvole ad alta pressione ad idrogeno che soddisfano le più severe norme internazionali e le specifiche dell'OEM, per una vasta gamma di applicazioni dalle auto ai fuoristrada.

Le due aree di sviluppo H2in cui OMB si è specializzata sono:

VALVOLE A IDROGENO 350 BAR


OMB offre la gamma completa di valvole ad alta pressione, come la valvola con solenoide per il serbatoio (ERA 1) con l'opzione di un regolatore di pressione integrato, la presa di carica, il TPRD e le valvole di controllo.
La gamma completa dei prodotti è sviluppata in conformità con i principali standard internazionali quali EC 79/2009, HGV 3.1. HPRD-1, UL 2267 e IEC 62282.

VALVOLE A IDROGENO 700 BAR


OMB ha sviluppato una gamma completa di prodotti come la valvola per serbatoio (OTV), un fuel receptacle (HFR), una check valve (HCR) e una valvola di sicurezza termica (TPRD) per applicazioni a idrogeno a 700 bar.
L'obiettivo dell'applicazione è il campo automobilistico, in particolare i veicoli per passeggeri e i veicoli pesanti.

Le valvole a 700 bar possiedono le seguenti certificazioni internazionali: GTR No.13, HGV3.1-2015, HPRD1, EU 406/2010, ECE R134, CHMC1

STRUTTURA E ATTREZZATURE PER IDROGENO


OMB Saleri ha dedicato investimenti specifici in impianti di assemblaggio e collaudo, Clean rooms, apparecchiature di laboratorio e macchine ad alta produttività per creare una divisione dedicata H2. Questi investimenti permettono a OMB Saleri la flessibilità di produrre valvole a idrogeno sia in piccoli lotti che in grandi serie e assicurare prezzi sostenibili per lo sviluppo dell'industria H2.

INVESTIMENTI SPECIFICI:
• clean roomISO8
• Procedure di lavorazione e pulizia brevettate
• Macchine CNG ad alta produttività
• Stanza di prova ad alta pressione per idrogeno (> 1.000 bar)