Facebook Twitter Youtube English Linkedin Google +
home/qualità

QUALITA'

I processi ed i prodotti della OMB Saleri S.p.A. sono certificati secondo gli standard qualitativi ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949:2009 in accordo ai requisiti d'eccellenza richiesti dal mercato automotive O.E.M. (Original Equipment Manufacturer) ed After-Market.

L'elevato contenuto tecnologico e di affidabilità dei prodotti OMB Saleri S.p.A. è il risultato di un'importante attività di progettazione, prevenzione dei difetti e test di validazione. Le più innovative tecniche di pianificazione, d'analisi e prevenzione dei difetti vengono applicate in maniera sistematica.
Tra le principali:
APQP (Advanced Product Quality Planning)
DFMEA (Design failure mode effect analysis)
PFMEA (Process Failure Mode and Effects Analysis)
SPC (Statistical Process Control)
MSA (Measurement System Analysis)
R&R (Repeatability and Reproducibility)
PPAP (Production Part Approval Process)
Tutti i prodotti vengono testati al 100% con sistemi di controllo all'avanguardia e capaci di rilevare sogli di perdita di molto inferiori ai requisiti delle norme di riferimento (15 ncc/h).

Il Laboratorio interno è dotato di tutte le attrezzature di prova per testare e validare i prodotti in tutte le condizioni più estreme. Il Team Qualità è composto da persone, con diverse specializzazioni per il controllo del prodotto, del processo e delle tecniche qualitative più avanzate.